martedì 14 luglio 2015

Fermate gli sposi, di Sophie Kinsella

Be', sui tramonti aveva ragione. Mai visto niente di tanto spettacolare in vita mia. Il sole non si limita a risplendere calando lentamente nel cielo, ma spara raggi rosa e arancioni con un impeto drammatico che mi ricorda un supereroe dei fumetti di Noah. La parola "tramonto" suona un po' fiacca, un po' insignificante. Questo sole sembra urlare: "Pam! Beccati questo!"
Guardo il faccino di Noah illuminato dalla luce rosa e mi ritrovo di nuovo a pensare che se la caverà. Per la prima volta da un secolo non provo né angoscia né stress né rabbia. Se la caverà, si riprenderà. E mi riprenderò anch'io. Va tutto bene.

Sophie Kinsella, Fermate gli sposi, pag. 370








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...