giovedì 13 febbraio 2014

Demon's destiny, di Gena Showalter

The Darkest Craving (Lords of The Underworld, #10)The Darkest Craving by Gena Showalter
My rating: 2 of 5 stars

Ah, che delusione.
Ho dovuto saltare delle intere pagine per la troppa noia.
Kane, così divertente negli altri libri della serie, qui è solo una macchietta. Non ha profondità, fa cose insensate, sembra un petulante e arrogante bamboccio. L'eroina è inconsistente.
I dialoghi sono noiosi, poco naturali, del tutto privi di humor. I personaggi di contorno annoiano ulteriormente. La trama si trascina, con ben pochi guizzi interessanti. L'elemento sentimentale, di costruzione del rapporto tra i due, o è assente, o io non l'ho recepito. L'elemento sensuale, a sua volta, sembra passato per il freezer rispetto ai libri precedenti (Sabin, Stryker!).
Purtroppo le uniche note coinvolgenti sono le scene con i prossimi protagonisti dei libri della serie, Torin e Cameo. Ma è poco per rivalutare il tutto.
Ah, Gena, ti ho difeso tanto, mi dispiace che tu sia stata male, sono felice che ti sia convertita al cristianesimo, ma per favore torna a scrivere come sei in grado di fare!

Titolo italiano: Demon's destiny.

View all my reviews

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...