venerdì 15 maggio 2015

Donne e macaron

E' difficile essere donna:
devi pensare come un uomo
comportarti come una signora
sembrare una ragazzina
e lavorare come un mulo!
(Mafalda by Quino)


Sarà vero, sebbene io pensi, forse ingenuamente, che una donna possa pensare come una donna, comportarsi come una donna, sembrare una donna e lavorare come una donna. Ma non sradichiamo la carica ironica della frase!
E quindi, dopo le riflessioni peregrine su donna - domina- signora - perché quando mi saluta mi chiama signora, è un complimento o una garbata presa in giro - alopex pix fox fuchs - Comparetti - don Lorenzo Milani - Nadia Neri - Etty eccetera eccetera, sento il bisogno di dedicarmi alla mia ossessione o dipendenza (magari, vorrebbe dire che me li sto mangiando!), o meglio desiderio e fissazione per...

i macarons!

Perciò, cari miei quattro lettori (e io ce li ho davvero), ditemi quale tra le seguenti immagini vi solluchera di più e soprattutto dove diamine nella provincia di Forlì-Cesena si possano mangiare dei macarons di buona qualità.

1. 

2. 

3. 

4. 

5. 

6. 

7. 

8. 

9. 

10. 


Sì, lo so che ci sono anche i cupcakes...saranno il mio prossimo assaggio. Dopo che avrò trovato il macaron...
Comunque, io voto per la 10, poi la 7 e poi la 3!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...