lunedì 22 aprile 2013

Bitten by Cupid, di Lynsay Sands, Pamela Palmer, Jaime Rush

Bitten by Cupid (Includes: Argeneau, #12.5; Offspring, #2.5; Feral Warriors, #3.5)Bitten by Cupid by Lynsay Sands
My rating: 3 of 5 stars

Le antologie sono interessanti perché ti danno la possibilità di scoprire autori nuovi e serie che potrebbero essere di tuo gusto. Peccato quando tra i racconti c'è un grosso dislivello, per cui alcuni risultano positivi, altri molto meno.
Il primo racconto che ho letto è quello di Pamela Palmer, dato che ho preso Bitten by Cupid per questo. Ero curiosa di vedere che squarcio avrebbe aperto sulla vita delle persone ATTORNO ai Feral warriors. Sono rimasta soddisfatta: bei personaggi, storia semplice, ma ben congegnata, qualche cammeo di Hawke e Kougar, adeguato approfondimento dei caratteri, pur nella evidente brevità del racconto. 4 stelle.
Il secondo che ho letto è quello di Lyndsay Sands. Diciamo solo che per tutto il tempo speravo che migliorassse, e invece continuava a farmi cadere le braccia, sia per la trama, che per i personaggi. La serie è pubblicata in italiano e a questo punto dubito che mai la affronterò. 2 stelle.
L'ultimo racconto, quello della Rush, è così così. Personaggi interessanti, ma non definiti appieno. Rivolgimenti della trama abbastanza prevedibili. Non sensazionale, ma neanche noioso. 3 stelle.
La cosa più carina è aver pensato alla ricorrenza di San Valentino per unificare questi racconti. E la copertina, direi...

View all my reviews

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...