venerdì 13 giugno 2014

Abisso di tenebra, di Gena Showalter

Abisso di tenebra (Otherworld Assassin, #1)Abisso di tenebra by Gena Showalter
My rating: 1 of 5 stars

Non ce l'ho fatta. Una noia...Sono arrivata a pag 117, ho infilato la prima cosa che c'era a disposizione come segnalibro (un campioncino di crema rassodante e rigenerante...niente forse è avvenuto per caso) e l'ho messo nel cassetto del mobile della sala. Pensavo: ok, tra qualche giorno lo riprendo, intanto mi riprendo io passando a qualcosa di più vivace. Di più romantico. Di più coinvolgente. Di più sensuale. Di più dolce. Di più emotivamente intenso. Di più originale. Di più umanamente profondo.
E intanto son passati tre mesi, e la voglia di finire questo libro è definitivamente evaporata con questi primi caldi estivi.
Spiacente, ma Gena non era in gran forma secondo me. Lo lascio.
La cosa che ho più apprezzato sono state le citazioni bibliche (noblesse oblige) ad inizio di ogni capitolo. Ma, voglio dire, mica le ha scritte lei.

View all my reviews

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...